Tragedia sulle strade abruzzesi, l’ennesima di un anno particolarmente negativo in termini di numeri. È infatti di pochi minuti fa la notizia di un grave sinistro stradale lungo la SP 577 che purtroppo vede a bilancio una vittima: si tratta di motociclista di 49 anni, originario del riminese. Dinamiche ancora poco chiare, ma sembra esserci stata una collisione con un‘ altra moto, proveniente dal senso di marcia opposto, sulla quale viaggiavano invece due persone. Quest’ultime sarebbero ferite ma non in pericolo di vita, già trasportate all’ospedale dell’Aquila.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Arrivate velocemente anche le autorità, che sono ancora al lavoro per ricostruire dettagliatamente le dinamiche dell’incidente.
Il tragico fatto si verifica a poco più di un mese di distanza dalla morte di un altro motociclista, il romano 40enne Daniel Martino, che trascorreva anche lui una domenica sulle due ruote nei pressi di Campotosto.