Montesilvano. Roberto Rosa, candidato all’interno della lista di Forza Italia, si presenta ai suoi elettori sulla carta stampata, spiegando le ragioni del suo impegno politico per Montesilvano. 36 anni, professionista ed un amore viscerale per la sua città.
“Ho molti progetti per la nostra Montesilvano: in primis, una volta eletto, mi attiverò per farmi carico della conclusione della costruzione dei muretti eretti a protezione della spiaggia.
In seconda battuta, visto che mi è stato chiesto nei molti incontri che ho avuto con i diversamente abili, intendo realizzare ulteriori aree attrezzate da mettere a loro disposizione lungo le spiagge.
Montesilvano, inoltre, ha grandi qualità nel settore dell’artigianato: punterò a valorizzare questa qualità della nostra terra.
Quattro: mi attiverò per rendere i parchi cittadini fruibili e sicuri per tutte le famiglie che vorranno farne uso.
Inoltre, ho intenzione di essere presente quotidianamente tra le persone, ascoltare i loro disagi ed effettuare con loro una mappatura della situazione delle nostre strade.
Argomento giovani: voglio far istituire il Consiglio dei ragazzi e delle ragazze, per sensibilizzare sul rispetto dei beni comuni cittadini.
Infine, sicurezza urbana: voglio farmi promotore dell’istituzione degli ausiliari del traffico, per avere una città ordinata e rispettosa delle regole del vivere comune”.