L’Aquila. È stato trovato impiccato ad un albero nelle campagne vicine alla sua abitazione di Ofena (L’Aquila) Emiliano Palmeri, allevatore di 28 anni originario di Castel Del Monte (L’Aquila) che un mese era rimasto ferito a Ofena da un colpo sparato con una pistola da macello, un episodio oscuro su cui indagavano i carabinieri.
Prende quindi una evidente consistenza la ipotesi del suicidio anche se i militari lasciano il campo ancora aperto tanto che hanno lavorato fino a tarda notte, per cercare indizi, nel luogo del ritrovamento. I militari di Sulmona (L’Aquila), nelle indagini, sono coordinati dal pm della Procura dell’Aquila Fabio Picuti. Il cadavere, secondo quanto si è appreso, è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri. Il giovane era scomparso da ieri mattina.
A dare l’allarme è stata la sua fidanzata che non vedendolo tornare per pranzo ha avvisato i carabinieri. Il 28enne allevatore era stato ritrovato ferito nella notte tra il 20 e il 21 aprile scorsi. Poi era tornato a casa dopo essere stato sottoposto a due interventi chirurgici. Sul posto, ieri sera e fino a tardi, oltre a