Chieti. Si terrà domenica 18 febbraio, a partire dalle ore 17.30 all’Auditorium Cianfarani di Chieti, il convegno dal titolo “Non perdiamo tempo” organizzato dal Consigliere regionale e candidata nelle liste di Forza Italia alle elezioni regionali del 10 marzo Sara Marcozzi.
“Si tratta di un evento fondato sui temi – spiega Marcozzi – dell’Abruzzo di oggi e di domani. Il confronto sarà diviso in 4 panel ai quali prenderanno parte esperti di settore. Parleremo di sistema idrico e cambiamento climatico con la Presidente di ACA Giovanna Brandelli, di violenza e politiche di genere con la Presidente del Coordinamento Antigone Marialaura Di Loreto, di turismo e aree interne con il Presidente di ConfCoopertative Abruzzo Massimiliano Monetti, di sanità e sociale con la Presidente dell’Associazione Inclusiamo Anna Gloria Di Leo. Porteranno i loro saluti il Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri e il Coordinatore regionale di Forza Italia Nazario Pagano, Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.
L’obiettivo è quello di tracciare il percorso fatto fino a oggi con lo sguardo rivolto al futuro della nostra regione, guardando a quanto c’è ancora da fare nei settori che maggiormente toccano la vita di ognuno di noi. Invito tutti i cittadini a partecipare perché sarà una bella occasione di confronto”, conclude.