AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Alemanno a Pescara per fermare la guerra in Ucraina

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
15 Maggio 2024
A A
152
condivisioni
1.2k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Dopo il battesimo del Movimento Indipendenza tenutosi ad Avezzano lo scorso febbraio alla presenza dell’On. Gianni Alemanno, il partito fondato dall’ex sindaco di Roma, già parlamentare e ministro della repubblica, rilancia il proprio radicamento in Abruzzo scegliendo Pescara quale città per lanciare un vero e proprio appello al mondo politico e culturale per fermare la guerra in Ucraina.

L’incontro, che ha anche una valenza organizzativa, si terrà sabato 18 maggio alle ore 11:00 nella sede del coordinamento provinciale pescarese di Indipendenza in via Fontanelle 8 (zona adiacente all’aeroporto internazionale di Pescara).

Schianto contro una macchina a bordo del suo scooter, muore Alessia Berardinucci: aveva 19 anni

Schianto contro una macchina a bordo del suo scooter, muore Alessia Berardinucci: aveva 19 anni

31 Ottobre 2025
Assalto da film sull’A14: spari, chiodi sull’asfalto e inseguimento dopo il colpo a un portavalori

Assalto da film sull’A14: spari, chiodi sull’asfalto e inseguimento dopo il colpo a un portavalori

28 Ottobre 2025

Saranno presenti Gianni Alemanno, il vice segretario nazionale di Indipendenza Felice Costini, i responsabili provinciali del movimento (il dott. Erminio Cetrullo a Pescara; l’avvocatessa Caterina Longo a Teramo; l’architetto Marcello Michetti a Chieti e il dott. Gianluca Ranieri a L’Aquila) ed Emilio Iampieri, coordinatore regionale abruzzese di Indipendenza, al quale Gianni Alemanno, nei giorni scorsi, ha affidato la responsabilità del movimento anche nella regione Molise.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti Gianni Alemanno presenterà ufficialmente in Abruzzo il Manifesto per la sovranità e i diritti dei popoli come strumento per fermare la guerra, redatto dallo storico Franco Cardini, dall’analista Stefano Orsi, dal biologo Enzo Pennetta, dall’antropologa Valentina Ferranti e dal filosofo Andrea Zhok, tutti d’accordo nel ribadire il no alla guerra.

Parteciperà all’incontro pescarese anche il segretario regionale di Democrazia Sovrana e Popolare, Umberto Mariani.

Tags: alemannomovimento indipendenzapescara
Share61Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication