AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Al via a Roseto degli Abruzzi l’iscrizione alla piattaforma Paytourist: domande entro il 15 maggio

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
24 Aprile 2023
A A
150
condivisioni
1.2k
letture
FacebookWhatsapp

 

 

Roseto Gentile Fest, prevendite aperte per il concerto di Amara

Roseto Gentile Fest, prevendite aperte per il concerto di Amara

28 Maggio 2025
Il Comune di Roseto degli Abruzzi pubblica l’avviso per la concessione dei locali per i centri estivi

Il Comune di Roseto degli Abruzzi pubblica l’avviso per la concessione dei locali per i centri estivi

17 Maggio 2025

Roseto degli Abruzzi. Il Comune di Roseto degli Abruzzi informa che è obbligatoria per tutte le strutture ricettive operanti sul territorio l’iscrizione presso la piattaforma paytourist (https://rosetodegliabruzzi.paytourist.com/) entro e non oltre il prossimo 15 maggio per non incorrere in eventuali sanzioni amministrative.

 

“L’obiettivo che ci siamo prefissati come Amministrazione, attraverso la sinergia che stiamo creando tra il portale Visit Roseto e la piattaforma paytourist, è quello di incrementare e migliorare l’offerta turistica sul nostro territorio mettendo sempre più in contatto “domanda e offerta”, incrementando così la capacità ricettiva delle nostre strutture a 360 gradi, quindi anche appartamenti, case vacanze e strutture similari” dichiara l’Assessore al Turismo Annalisa D’Elpidio.

 

“Per fare questo il Comune di Roseto degli Abruzzi ha messo a disposizione un vero e proprio gestionale gratuito per tutte le strutture turistiche che ancora non ne sono munite – sottolinea la D’Elpidio – per questo motivo invitiamo quanti ancora non hanno provveduto a iscriversi al portale https://rosetodegliabruzzi.paytourist.com/ mettendosi così “in rete” perché, al momento, da un controllo incrociato sul web risultano 331 inserzioni di attività ricettive sul nostro territorio non ancora registrate su paytourist e che, da metà maggio in poi, potranno essere soggette a controlli da parte del Comando della Polizia Municipale rosetana”.

 

Infine il Comune di Roseto degli Abruzzi ricorda a tutte le strutture ricettive interessate che per l’anno 2023 la tassa di soggiorno andrà regolarmente pagata dal mese di aprile fino al mese di ottobre.

Tags: roseto degli abruzzi
Share60Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication