Campo di Giove. Mountain bike di qualità ai piedi della Maiella, oggi, in occasione della Granfondo di Campo di Giove, terza prova del circuito Mtb Abruzzo Cup 2023.
Una gara quanto mai spettacolare, a conferma di un programma allestito dagli organizzatori del Bike Shock Team molto ben articolato che contempla la granfondo agonistica di 46 chilometri e la cicloturistica di 30 chilometri (con possibilità in loco di noleggiare una e-bike) che intende appagare la massa dei partecipanti.
Sono 150 gli iscritti attesi per questa sesta edizione con ritrovo in piazza Duval (Palazzo Nanni) a partire dalle 7:30 e la partenza fissata alle 9:30, con la possibilità di iscriversi in loco alla quota maggiorata di 35 euro.
In più, la migliore riuscita della Granfondo Mtb Campo di Giove 2023 sarà d’auspicio e da stimolo anche per la neonata Gran Combinata della Majella che premierà i partenti e gli arrivati al traguardo con l’attribuzione di un punteggio che sarà utile ai fini della successiva partecipazione alla Granfondo del Morrone e della Majella (organizzata dalla 360 Sport&Fitness) il 25 giugno a Sant’Eufemia a Majella dove si svolgerà la premiazione rivolta alle tre squadre con il miglior rendimento tra partenti e arrivati in entrambe le manifestazioni.