AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Agenti di polizia in pensione: attestati e riconoscimenti per l’impegno profuso

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
15 Marzo 2025
A A
142
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Cerimonia di consegna delle medaglie di Commiato per il personale della Polizia di Stato, che ha terminato il percorso lavorativo ottenendo la meritata pensione. La cerimonia si è svolta nella sala “Massimo Calvitti” della Questura dell’Aquila,

Il Questore dell’Aquila Dr. Enrico De Simone ha ringraziato chi ha speso un’intera vita lavorativa con sacrifici personali, lealtà, passione e professionalità, dichiarando: “Non si va mai in pensione dalla Polizia di Stato e non si finisce mai di farne parte. Non ci vedremo più tutti i giorni, ma la Questura e io per primo vi aspettiamo sempre a porte aperte, per qualsiasi necessità o, anche solo per un saluto”.

Il meteo in Abruzzo 15 – 21 maggio: instabilità diffusa specie Venerdì, a seguire tempo dinamico con ampie schiarite alternata a qualche rovescio

Il meteo in Abruzzo 15 – 21 maggio: instabilità diffusa specie Venerdì, a seguire tempo dinamico con ampie schiarite alternata a qualche rovescio

14 Maggio 2025
Giro d’Italia 2025: la tappa Castel di Sangro – Tagliacozzo scalda la Marsica

Giro d’Italia 2025: la tappa Castel di Sangro – Tagliacozzo scalda la Marsica

14 Maggio 2025

Momento particolarmente toccante la consegna delle medaglie ai familiari di Gerardino Alfonsi e di Gabriele Pensa, prematuramente scomparsi.

A seguire sono state consegnate a:

Valter Alimonti, Rosalba Angeloni, Pieremidio Bianchi, Sandro Capaldo, Cosimo Caponetti, Agostino Carusi, Alessandra Centi Pizzutilli, Costantino Colangelo, Giovanna De Nuntis, Renato Del Re, Claudio D’Orazio, Gaetano Fasciani, Antonio Lucio Formica, Lucilla Ianni, Daniele L’Erario, Santino Li Calzi, Antonella Marcantonio, Emidio Palerma, Antonella Pasqua, Giovanni Petracca, Teresa Maria Petricca, Riccardo Ricci, Maria Ruggeri, Domenico Savino, Manuela Scarsella, Palma Emilia Sponta, Annalisa Tracanna e Giancarlo Vetrone.

Anche il Dirigente del Compartimento Polizia Stradale Abruzzo e Molise Dr. Andrea Mainardi, unendosi alle parole del Questore, ha voluto ringraziare il personale della Polizia Stradale, per aver speso con sacrificio la propria vita lavorativa al servizio degli automobilisti e ha consegnato il riconoscimento al seguente personale:

Angelo Carfagnini, Angelo Casciato, Maria Loredana Centi Pizzutilli, Giorgio Ciocca, Franco Cipriani, Carlo Corazza, Sergio Corrente, Beniamino Del Rosso, Berardino Di Carlo, Antonio Di Cesare, Pino Di Persio, Carlo Di Vincenzo, Mariano Pala, Roberto Piccinini, Fabio Placido e Francesco Santoro.

Alla Cerimonia erano presenti i rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, Dirigenti e Funzionari della Questura di L’Aquila e i familiari degli insigniti.

Share57Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication