AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Affidata la gestione della piscina comunale di Guardiagrele

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Ottobre 2023
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Guardiagrele. Concluso l’affidamento del bando per la gestione dell’impianto della piscina comunale di Guardiagrele. Aggiudicataria la Società 3DWELLNESS S.R.L., che, secondo quanto stabilito dalla gara di affidamento, avrà in gestione la struttura per una durata di 25 anni con l’obbligo di realizzare un impianto fotovoltaico per l’approvvigionamento semi-autonomo dell’energia, abbattendo così i costi necessari al funzionamento, del costo di € 350.000, realizzato con il finanziamento della Regione Abruzzo concesso al Comune di Guardiagrele. Nei prossimi giorni si concluderà anche l’iter burocratico per l’aggiudicazione definitiva con la firma del contratto.

 

Esce di casa e scompare nel nulla, si cerca il 31enne Antonio Di Prinzio

Esce di casa e scompare nel nulla, si cerca il 31enne Antonio Di Prinzio

18 Febbraio 2025
Guardiagrele Opera dedica una serata a George Gershwin per i 100 anni di Rapsodia in Blu

Guardiagrele Opera dedica una serata a George Gershwin per i 100 anni di Rapsodia in Blu

19 Luglio 2024

 

Una gestione che prevede una piscina fruibile ed accessibile a tutti, quella della Società aggiudicatrice, con la proposta di concepire diverse fasce orarie ed attività che tengano conto non solo delle categorie agonistiche, ma anche di famiglie, bambini, anziani e soggetti con disabilità, mediante attività di inserimento e propedeutica al nuoto, tali da coinvolgere tutte le fasce di età dai bambini agli adulti, garantendo anche attività di tipo riabilitativo.

 

“Finalmente, dopo un lungo periodo di stallo causato dalla Pandemia, oltre al fortissimo aumento dei costi dell’energia, che ha portato la precedente gestione ad interrompere le attività, la piscina Comunale torna a fornire un servizio essenziale alla Città” afferma con soddisfazione il primo cittadino Donatello di Prinzio, proseguendo: “abbiamo sfruttato il periodo di chiusura per svolgere alcuni lavori di manutenzione necessari e per realizzare la sostituzione degli infissi dei locali spogliatoio, così da continuare verso il completo efficientamento energetico, abbattendo così i costi di gestione della struttura e riconsegnarla non solo più funzionale, ma anche più accogliente.

 

 

Nei prossimi giorni si proseguirà con l’incontro con tutti i soggetti coinvolti per redigere il cronoprogramma delle attività necessarie al ripristino della piscina e quindi alla riapertura, che certamente richiederà del tempo, ma siamo certi non deluderà le aspettative”.

Tags: guardiagrele
Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication