Pescara. Erano di Pescara le due vittime dell’incidente aereo avvenuto nella zona dell’aviosuperficie di Terni, dove un ultraleggero, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, è caduto subito dopo il decollo, per poi prendere fuoco.
Si tratta dell’imprenditore Claudio Di Giacomo e di Massimo Sciannimanico, veterinario con lo studio a Pescara, residenti nel Pescarese ed entrambi membri dell’Aeroclub di Pescara.
Il mezzo coinvolto è un aeromobile da turismo quadriposto e monomotore ed era diretto all’Aquila.
È precipitato subito dopo essere decollato dall’aviosuperficie “Leonardi” di Terni, dove era giunto da Foligno.
IL CORDOGLIO DELLA LEGA PER LA DIFESA DEL CANE – SEZIONE PESCARA
Abbiamo appreso oggi la dolorosa notizia della scomparsa di un carissimo amico di LNDC, il Dott. Massimo Sciannimanico.Alcun3 di noi conoscono Massimo sia come professionista che come amico da moltissimi anni e siamo davvero sotto shock. Abbracciamo la famiglia e i colleghi e le colleghe dell’Ospedaleh24 che per noi sono sempre stati famiglia.Speriamo che possa vegliare sui nostri cagnetti anche da lassù, così come tante volte ha fatto quando era a lavoro in sala operatoria sempre disponibile, sempre comprensivo con i nostri pagamenti in ritardo, sempre divertente e sempre dalla parte degli animali. E sempre con il suo caotico vocione
Che la terra ti sia lieve, buon viaggio Doc!Nel nostro cuore avrai sempre un posto speciale
IL CORDOGLIO DELLA FOLGORE DELFINO CURI PESCARA
La Folgore Delfino Curi Pescara vicina al nostro tesserato Francesco D’Antonio per la scomparsa di Claudio Di Giacomo, anche ex vice presidente della Pescara Calcio uomo di sport e al servizio dei nostri ragazzi non più di un mese fa nelle foto con le quali lo vogliamo ricordare omaggiare e ringraziare.