Sulmona. E’ morto all’età di 70 anni Geppino Madrigale, medico e alpinista molto conosciuto in città. Geppino stava lottando contro un brutto male anche se la morte sarebbe dovuta ad un evento cardiaco improvviso.
Madrigale lascia la moglie Mara e le figlie Manuela e Francesca.
La camera ardente è stata allestita nella Casa Funeraria Caliendo Celestial mentre i funerali si svolgeranno mercoledì alle 11 nella chiesa di San Francesco Di Paola.
“Geppino Madrigale oltre che un importante medico è stato anche un grande sportivo, negli anni ha dimostrato e testimoniato fattivamente un forte attaccamento all’Asd Confetti Pelino, con cui era tesserato da tanti anni”, scrive nel messaggio di cordoglio la presidente dell’Asd Pelino, Antonietta Ramunno.
“Ci ha improvvisamente lasciati un grande amico”, prosegue Antonietta Ramunno, “un abbraccio affettuoso e condoglianze a tutta la famiglia. Geppino era veramente una persona stupenda, un amico, sempre disponibile, sorridente, accogliente, ti metteva a suo agio. Amava la sua famiglia, la nostra città, la montagna e lo sport. Era un uomo del fare e gli piaceva impegnarsi per le persone e la sua comunità. Grazie Geppino per la tua amicizia. Ti vogliamo ricordare con la divisa della nostra società”.