AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Acerbo: in Abruzzo il Covid-19 diventa scusa per colpo di spugna a favore delle imprese

Andrea Rosati di Andrea Rosati
4 Aprile 2020
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Chieti, sono 8 i candidati alla carica di sindaco. Unico capoluogo di provincia al voto

La Corte dei Conti assolve il sindaco di Chieti, Diego Ferrara e l’assessore, Tiziana Della Penna sul dissesto economico

25 Marzo 2026
Servizio Civile, all’Aquila aperitivo informativo per candidarsi ai progetti in scadenza

Servizio Civile, all’Aquila aperitivo informativo per candidarsi ai progetti in scadenza

25 Marzo 2026
L’Aquila. “Ci associamo a Cgil-Cisl-Uil nella protesta verso il provvedimento assunto dalla Regione Abruzzo di cosiddetta “pace legale con le imprese” esordisce Maurizio Acerbo.
In realtà si tratta di un colpo di spugna a favore delle imprese e contro i cittadini e gli interessi della collettività. Come si fa a prevedere che tutti contenziosi di privati con la Regione e società, agenzie, enti e aziende regionali saranno risolti transattivamente? A chi devono restituire favori la giunta e i consiglieri di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia? Come si può approvare una norma del genere senza dibattito e confronto pubblico?  Con che faccia si strumentalizza il coronavirus per una porcheria del genere?
Mentre a Roma Salvini e Meloni chiedono a governo di condividere scelte, all’Aquila la giunta Marsilio viola persino il principio della concertazione sancito dallo Statuto regionale e non discute questo provvedimento con i sindacati, le organizzazioni di categoria, le università e le associazioni che tutelano interessi diffusi.
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication