AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

“Abitava” sotto il pilone del Ponte del Mare, sgomberato e denunciato un senza tetto

Redazione Centrale di Redazione Centrale
6 Febbraio 2015
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp
Papa Leone celebra la prima messa con la casula donata all’Aquila a Bergoglio

Papa Leone celebra la prima messa con la casula donata all’Aquila a Bergoglio

9 Maggio 2025
L’olio extravergine d’oliva abruzzese si appresta a ricevere il riconoscimento per l’Indicazione Geografica Protetta (Igp)

L’olio extravergine d’oliva abruzzese si appresta a ricevere il riconoscimento per l’Indicazione Geografica Protetta (Igp)

9 Maggio 2025

Pescara. Nella prima mattinata di ieri upilone-2na pattuglia della polizia municipale di Pescara, ha notato che un locale posto sotto la rampa Ponte del Mare lato sud, ricadente quindi sul lungomare Papa Giovanni XXIII, era occupato da una persona senza fissa dimora. Una volta entrati nello spazio, la pattuglia si e’ trovata davanti una stanza addobbata in piena regola con tappeti, letto, e persino la carta da parati, ma soprattutto fornita di fornello a gas, usato per cucinare. Il locale e’ stato subito sgomberato e l’occupante, un cittadino magrebino con residenza a Foggia e’ stato deferito alle autorita’ giudiziarie per occupazione abusiva di edificio pubblico. “Sono soddisfatto del fatto che il Servizio di Sicurezza Urbana, Degrado e Polizia Ambientale da questa Amministrazione fortemente voluto, tanto da aver creato un apposito servizio, in poco tempo ha dato ottimi risultati in tema di lotta al degrado e di prevenzione – sottolinea l’assessore alla Polizia municipale Adelchi Sulpizio – questa operazione ne e’ la riprova. Ma c’e’ da aggiungere che il Servizio sta monitorando diverse situazioni simili a quella su cui e’ intervenuto stamane, l’esito delle quali sara’ presto oggetto di una dettagliata comunicazione, cosi’ come avverra’ per l’attivita’ che il Servizio svolge quotidianamente su tutto il territorio cittadino, sia su segnalazioni che su interventi diretti. In tema sempre di decoro urbano, ma relativamente allo stato del giardino della scuola di via Saffi – prosegue Sulpizio – aggiungo che ho provveduto ad attivare gia’ da tempo la Polizia municipale la quale ha prontamente richiesto al Demanio di provvedere alla rimozione del materiale abbandonato. In tal senso abbiamo ricevuto l’assicurazione che e’ in fase di definizione la procedura di appalto dei lavori di bonifica”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication