Teramo. Si prevedono modifiche alla circolazione notturna sull’autostrada A24 in prossimità di Teramo. La concessionaria Strada dei Parchi ha comunicato che, per permettere l’esecuzione di verifiche periodiche nella galleria Cartecchio, lo svincolo di Teramo Est subirà chiusure per tre notti consecutive.
Le limitazioni saranno in vigore:
- Dalle ore 22:00 di lunedì 29 settembre alle ore 06:00 del giorno successivo.
- Dalle ore 22:00 di martedì 30 settembre alle ore 06:00 del giorno successivo.
- Dalle ore 22:00 di mercoledì 1° ottobre alle ore 06:00 del 2 ottobre.
Durante questi orari, saranno chiuse sia le rampe di accesso che quelle di uscita dallo svincolo di Teramo Est: rampa di uscita per la città di Teramo (per chi proviene dall’A24 e dalla SS 80 Teramo-Mare). Rampa di accesso all’autostrada A24 (direzione AQ/A25/RM e Teramo-Mare, per chi proviene da Giulianova).
I percorsi alternativi
Strada dei Parchi ha indicato i percorsi alternativi per i veicoli in transito. Sia per il traffico diretto in città che per quello diretto sull’autostrada o sulla Teramo-Mare, sarà possibile utilizzare le rotatorie presenti su Viale Europa.
I cittadini sono invitati a tenere conto delle deviazioni notturne e a moderare la velocità in prossimità delle aree di lavoro.
A25: Chiusura breve di due rampe a Bussi/Popoli
Strada dei Parchi ha comunicato anche una chiusura più breve ma importante per lo svincolo di Bussi/Popolisull’autostrada A25, necessaria per verifiche tecniche.
La sospensione del traffico avverrà lunedì 29 settembre e durerà solo un’ora, tra le 06:00 e le 07:00 del mattino.
Saranno temporaneamente chiuse:
- La rampa di uscita dall’A25 per i veicoli provenienti da Pescara/Interconnessione A14 e diretti a Bussi/Popoli. Agli automobilisti è consigliata l’uscita allo svincolo di Torre de’ Passeri/Casauria.
- La rampa di entrata in A25 dallo svincolo di Bussi/Popoli per i veicoli diretti verso Roma/L’Aquila/Teramo. In questo caso, è consigliata l’entrata allo svincolo di Sulmona/Pratola Peligna.
I cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione alla segnaletica e a pianificare gli spostamenti in base alle deviazioni.