Teramo. Alle ore 21:30 circa, sulla A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Pineto in direzione Pescara, per un incidente avvenuto all’altezza del km 346,9 all’interno della galleria Colle Marino, dove il traffico transita su una corsia in deviazione nella carreggiata opposta per un cantiere di lavori di ammodernamento correttamente installato e segnalato.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
Attualmente nel tratto interessato il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 2 km di coda in direzione Pescara e 1 km di coda in direzione Ancona.
Chi da Ancona viaggia verso Pescara deve uscire a Roseto degli Abruzzi e può rientrare in A14 a Pineto, dopo aver percorso la SS16 Adriatica.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Skye canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.