AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

A14, ecco il programma aggiornato delle chiusure notturne del tratto Pescara nord Pineto

Sandro Gentile di Sandro Gentile
4 Marzo 2022
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Sulla A14 Bologna-Taranto, è stato aggiornato il programma delle chiusure del tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, per consentire lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria “Colle Pino” e per attività di ispezione della galleria “Solagne”, come di seguito indicato:

-dalle 22:00 di venerdì 4 alle 6:00 di sabato 5 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara nord e Pineto, verso Ancona/Bologna. Di conseguenza, sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano est” situata all’interno del tratto chiuso;

Garlasco, parla una presunta vittima di abusi: “È capitato anche ad altri bambini.” Legame con l’omicidio di Chiara Poggi?

Garlasco, parla una presunta vittima di abusi: “È capitato anche ad altri bambini.” Legame con l’omicidio di Chiara Poggi?

31 Luglio 2025
Graduatorie Ata, possibile rinvio dell’aggiornamento 2024: ecco tutte le informazioni

Lavoratori precari e servizio pre-scuola a rischio a L’Aquila: l’allarme dei sindacati

30 Luglio 2025

-dalle 22:00 di sabato 5 alle 6:00 di domenica 6 marzo, sarà chiuso il tratto comprso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio “Torre Cerrano ovest” e “Torre Cerrano est”;

-dalle 22:00 di domenica 6 alle 6:00 di lunedì 7 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara nord e Pineto, verso Ancona/Bologna. Di conseguenza, sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano est” situata all’interno del tratto chiuso;

-nelle tre notti consecutive di lunedì 7, martedì 8 e mercoledì 9 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto comprso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio “Torre Cerrano ovest” e “Torre Cerrano est”;

-dalle 22:00 di giovedì 10 alle 6:00 di venerdì 11 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara nord e Pineto, verso Ancona/Bologna. Di conseguenza, sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano est” situata all’interno del tratto chiuso.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, percorrere la SS16 adriatica in direzione di Ancona e rientrare sulla A14 alla stazione di Pineto;
-verso Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pineto, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara nord.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication