Pescara. “Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione e manutenzione degli impianti nelle gallerie Colle Pino, Solagne e Fonte da Capo, nelle due notti di mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio”, scrive autostrade.it, “sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio Torre Cerrano ovest e Torre Cerrano est.
“In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pineto, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara nord; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pineto”.
“Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, dalle 22:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 febbraio, sarà chiusa la stazione di Val Vibrata, in uscita per chi proviene da Pescara, per consentire attività propedeutiche ai lavori di sostituzione del portale segnaletico di uscita della stazione. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Teramo Giulianova”.
“Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti My Way in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24″.