Roma. Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività nell’ambito dello sviluppo della rete in fibra ottica, dalle 22 di giovedì 14 alle 6 di venerdì 15 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara ovest Chieti e Pescara sud Francavilla, in entrambe le direzioni – Ancona/Bologna e Bari.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: -verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud Francavilla, percorrere la Tangenziale di Pescara verso Chieti/Pescara/Ancona e seguire le indicazioni per A14 e rientrare sulla A14, alla stazione di Pescara ovest Chieti; -verso Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest Chiesti, percorrere il Raccordo Chieti-Pescara direzione Pescara/Foggia, seguire le indicazioni per A14 e rientrare sulla A14 a Pescara sud Francavilla.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.