Vasto. Amnesty International sarà presente, nei prossimi giorni, in Piazza Diomede con un banchetto informativo sulla campagna Write for Rights in difesa di cinque donne attiviste per i diritti umani.
Nell’occasione sarà possibile sostenere Amnesty International, già premio Nobel per la pace 1977, con la campagna di raccolta fondi.
Potrete sostenere il movimento donando dei panettoni solidali il cui ricavato verrà destinato proprio all’organizzazione che, da oltre 60 anni, si spende per la tutela dei diritti umani.
I panettoni artigianali della pasticceria siciliana Fiasconaro, tra i più buoni in Italia, vi aspettano nelle loro due varianti, tradizionale ed al cioccolato, assieme al dolcissimo pandorato. Portare a casa il vostro dolce Amnesty vi consentirà di c ontribuire ad un progetto internazionale che si batte per l’umanità.
Nel dettaglio, vi aspettiamo in Piazza Diomede a Vasto (CH):
martedì 7 dicembre dalle 17 alle 21;
mercoledì 8 dicembre dalle 10 alle 13;
sabato 11 dicembre dalle 17 alle 21;
domenica 12 dicembre dalle 10 alle 13.



