Sulmona. Una domenica Liberi di… Contro la violenza sulle donne, ieri a Sulmona, Flash mob e cardio camminata con Jill Cooper.
Decine di persone nel piazzale antistante la Cattedrale di San Panfilo con la storica e notissima insegnante di fitness Jill Cooper.
La stessa Jill aveva annunciato l’evento nei giorni scorsi sui suoi profili social “Il 26 ottobre a Sulmona succede qualcosa di SPECIALE!”. Ha dichiarato Jill Cooper. “Io e la meravigliosa Laura Dilanucci di Liberi Di ti aspettiamo per una CARDIO CAMMINATA piena di gioia, musica e movimento”.
“Sarà un’esperienza unica per ritrovare energia, superare i propri limiti e riscoprire quella sensazione di leggerezza e libertà che solo il movimento sa regalare. Porta il tuo sorriso, la tua voglia di muoverti e condividi con noi questa ondata di positività contagiosa! Insieme trasformeremo ogni passo in un momento di forza e felicità. Seguimi per non perdere i prossimi eventi”.
Il 26 di Ottobre è il mese dedicato agli eventi in contrasto alla violenza sulle donne che culminerà con la giornata del 25 Novembre.
Jill Cooper è tornata a Sulmona per la seconda volta, regina indiscussa del fitness, con la sua caratteristica silent camminata, una nuova forma di allenamento che prevede l’uso di cuffie wireless per seguire musica e istruzioni vocali durante l’attività fisica; questa volta però l’evento sportivo si tinge di sociale.
La cardiocamminata, che prende il nome di Freedom, ha il compito di liberare se stessi accendendo una
scintilla di amore verso la propria persona.
scintilla di amore verso la propria persona.



