Pineto. Primavolta è lieta di annunciare il ritorno dell’evento di Pasquetta. Quest’anno l’evento si terrà in una location tutta nuova, ma conosciuta da tutta la comunità pinetese, come il Parco Filiani.
Sarà un’esperienza davvero immersiva nella natura, in cui i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare e celebrare la bellezza del Parco Filiani.
L’evento avrà luogo lunedì 1 Aprile dalle 10:00 in poi e offrirà una vasta gamma di attività coinvolgenti per tutta la famiglia. Grazie alla generosa collaborazione di Adventure Park Cerrano, il Parco Filiani si trasformerà in un palcoscenico vivace e coinvolgente per una giornata di festa e divertimento.
Il Parco Filiani, con le sue distese di verde e i suoi sentieri tortuosi, è un luogo carico di significato per la comunità locale, un’oasi di tranquillità e bellezza che ha accompagnato molti nei momenti più preziosi della vita.
L’evento offrirà:
12 ore di musica non-stop dove gli ospiti potranno divertirsi al ritmo della musica che allieterà l’intera giornata, garantendo sorrisi e allegria per tutti.
Cibo delizioso, con una vasta selezione di prelibatezze culinarie sarà disponibile per deliziare ogni palato, preparate appositamente dall’Insolito Panino.
Bar aperto, dove gli ospiti potranno godere della freschezza delle bevande mentre si rilassano e socializzano con gli amici.
Parco Avventura aperto, in cui sfidare se stessi con i percorsi sugli alberi e le pareti per arrampicare offerti dal Parco Avventura. Con 8 percorsi sugli alberi e 3 pareti per arrampicare, l’avventura e l’emozione sono garantite per tutte le età.
Tutto possibile grazie anche all’indispensabile collaborazione con l’Adventure Park Cerrano.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare l’indirizzo email [email protected] o visitate i profili social su Instagram e Facebook di Primavoltafestival