AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

A Pescara “l’Italia che conta”, il docufilm di Giuseppe Conte sul futuro dell’Europa

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
5 Giugno 2024
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Giovedì 6 giugno, alle 21.15, all’interno del Parco di Villa Sabucchi (via Castellammare Adriatico 67), verrà proiettato “L’Italia che conta”, il docufilm politico di Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle: l’ex presidente del Consiglio dei Ministri per settimane ha girato l’Italia da nord a sud per incontrare cittadini, associazioni, realtà lavorative e sindacali e fare proprie le istanze e le denunce provenienti dai territori.

Un tour di dialogo e ascolto che verrà riassunto sul grande schermo per diffondere il più possibile le proposte del Movimento 5 Stelle, parlando con il numero più alto di cittadini possibile. Per essere capillari sul territorio italiano e raggiungere anche chi non ha potuto vedere il presidente Conte dal vivo, si è deciso di produrre una versione video da proiettare nelle sale cinematografiche e in luoghi di aggregazione all’aperto.

“Hai la maglia della Lazio, qui non entri”, 13enne respinta da un ristorante di Pescara. La squadra la invita

“Hai la maglia della Lazio, qui non entri”, 13enne respinta da un ristorante di Pescara. La squadra la invita

2 Luglio 2025
Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

19 Giugno 2025

Per l’occasione, a Pescara, sarà proiettato un video saluto da parte della candidata alle elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, per la circoscrizione sud, Valentina Corneli, già parlamentare abruzzese del Movimento 5 Stelle. Saranno presenti anche i candidati del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali del Comune di Pescara.

Sarà un’importante riflessione su quello che non sta funzionando nel fantastico mondo della Presidente Giorgia Meloni e per conoscere le soluzioni che il M5S vuole di offrire ai problemi che più preoccupano gli Italiani: dal carovita ai tagli alla sanità, fino ai rischi per l’ambiente e per la nostra sicurezza, fra leader mondiali che ci stanno portando alle soglie della terza guerra mondiale.

L’incontro è pensato soprattutto per dare un’occasione di informazione alle cittadine e ai cittadini che ancora non hanno deciso come orientarsi alle prossime elezioni europee. É un momento importante: siamo di fronte a un bivio! I prossimi 8 e 9 giugno saremo chiamati a scegliere tra due modelli diametralmente opposti.

Dovremo scegliere tra chi vuole la transizione ecologica e chi vuole la transizione militare. Tra chi vuole giustizia sociale e chi vuole lasciare sei milioni di Italiani in povertà, privando l’Italia dei servizi essenziali in nome di una nuova austerità.

Tags: EuropaeuropeeGiuseppe Contel'italia che contaM5SM5S Pescarapescaravalentina corneli
Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication