Campli. È la regina dell’estate 2021. Con il singolo “Mille”, in collaborazione con Fedez e Achille Lauro, è in cima alle classifiche dei tormentoni estivi che stanno facendo ballare gli italiani anche nelle ore più calde.
Sabato 21 agosto, Orietta Berti sarà l’ospite d’eccezione della 50esuma edizione della Sagra della Porchetta Italica che si terrà a Campli – uno dei borghi più belli d’Italia – il 20, 21 e 22 agosto.
La Sagra si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid. Sarà possibile accedere all’evento solo su prenotazione, registrandosi al seguente al link: https://www.ciaotickets.com/
Oltre alle serate dedicate alla degustazione della Porchetta Italica, le attività outdoor con escursioni sul Monte Foltrone e cicloturistica in MTB e il programma culturale a cura della Pro Loco Città di Campli, le Sagra prevede anche un ricco programma musicale che si articolerà nelle sere di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22:
Venerdì, alle 19,30, Gaia Durante. Alle 21 ospite Luca Brigante. Sabato Orietta Berti live mentre domenica, alle 19,30, “Impulse! Jazz Quartet”, mentre alle 21.30 Marini & Ferrara.