Giulianova. “L’altra parte della verità. Ibrahima Diop, il sindaco di Giulianova, il console senegalese e l’assordante assenza degli impiegati accusati senza alcuna traccia di prova o di minimo riscontro. La Lega Abruzzo dà voce a chi asserisce di essere stato vittima di un’ingiusta accusa e di aver subito un processo mediatico strumentalizzato e devastante e organizza per mercoledì 8 agosto, alle ore 10,30, nei locali del Caffè dei Baroni, in piazza Belvedere a Giulianova Paese, una conferenza stampa a cui saranno presenti:
Piero Fioretti, coordinatore provinciale Lega Teramo, Gianni Mastrilli, coordinatore cittadino Lega Giulianova Simona Cardinali e Caterina Longo, responsabili Lega che hanno esaminato personalmente tutti i dati ufficialmente disponibili ed ascoltato gli impiegati.
L’incontro, a cui parteciperanno i legali delle persone coinvolte, avvocati Fabrizio Retko e Luigi Gialluca, vuole gettare una luce di chiarezza, attraverso testimonianze dirette, su quanto avvenuto al distretto sanitario di Giulianova”, rende noto la Lega Abruzzo.