Pescara. E’ pronto ad investire Pescara il ciclone pugliese formato da Pio e Amedeo. Domani sera, martedì 7 agosto, il duo comico approderà al Teatro D’Annunzio con il suo tour estivo “Tutto fa
Broadway”. Un atteso ritorno, sull’onda del grande successo ottenuto in inverno con il tour teatrale, che ha registrato sold out in ogni tappa e del record di ascolti di “Emigratis”. I due artisti, saliti alla ribalta nel 2012 come inviati del programma “Le Iene”, hanno ottenuto la definitiva consacrazione proprio con “Emigratis”, la trasmissione che va in onda in prima serata su Italia 1, giunta alla sua terza edizione.
Gli eccessi di Pio e Amedeo, nel segno del politicamente scorretto, oggi non sono più una sorpresa, tanto che il duo comico è ormai considerato un fenomeno cult: i due artisti estremizzano difetti e debolezze tipiche degli italiani, esasperando i cliché a modo loro, “scandalizzando” e cogliendo nel segno. Il loro show, che ha ottenuto grande successo di critica e di pubblico, è infatti uno spaccato della società italiana, letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti: gags, battute e improvvisazioni, nel loro inconfondibile stile, sono al centro dello spettacolo. Gli ultimi biglietti della data di Pescara, organizzata da Ventidieci, Alhena Entertainment, Top Agency e High Beat, sono disponibili presso i circuiti TicketOne e Ciaotickets, e presso la biglietteria del Teatro D’Annunzio.