AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Rapina al supermercato, in quattro portano via la cassaforte, ingente il bottino

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
9 Luglio 2014
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Cinquanta opere per il Giubileo 2025: al Santuario Madonna del Silenzio la presentazione del catalogo d’arte

Cinquanta opere per il Giubileo 2025: al Santuario Madonna del Silenzio la presentazione del catalogo d’arte

13 Luglio 2025
Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

13 Luglio 2025

carabinieri-nottePescara. Una rapina e’ stata effettuata nella notte nel supermercato Carrefour di Torre de’ Passeri, in provincia di Pescara. Hanno agito in quattro, ripresi dalle telecamere, e si sono mossi in maniera rapidissima: per entrare da una vetrina laterale, portare via la cassetta blindata del punto vendita (non ancorata a terra) e fuggire hanno impiegato in tutto cento secondi, stando alla ricostruzione fornita dai carabinieri della compagnia di Popoli, coordinati dal capitano Antonio Di Cristofaro. Ingente il bottino, di diverse migliaia di euro, come dichiarato dal gestore del punto vendita. Il furto e’ avvenuto alle 2 e nel momento in cui e’ scattato il sistema di allarme, collegato alla centrale del 112, i carabinieri sono intervenuti subito ma all’arrivo sul posto i ladri erano gia’ lontani. Poco dopo i militari dell’Arma hanno intercettato a Tocco da Casauria una Ford Fiesta con quattro persone a bordo ma gli occupanti hanno abbandonato il mezzo e sono spariti a piedi tra le campagne. L’auto e’ risultata rubata a Sant’Egidio alla Vibrata, sopra c’erano degli arnesi da scasso e a poca distanza i carabinieri hanno rintracciato la cassetta del Carrefour, forzata e svuotata. Prova, questa, che si trattava proprio della banda di ladri. Non hanno lasciato impronte e avevano il volto coperto, come mostrato dalle immagini registrate dalle telecamere del supermercato. A fine maggio e’ stato messo a segno un furto anche nel supermercato Tigre di Torre dove e’ stata rubata la cassaforte con circa 4.000 euro.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication