AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Abruzzo in lacrime per Dylan: oggi l’ultimo saluto al piccolo morto tragicamente a soli sei anni

Redazione Abruzzolive di Redazione Abruzzolive
26 Settembre 2026
A A
143
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Altino. Oggi il dolore di una famiglia diventa quello di un’intera comunità e di un’intera regione. Selva di Altino si raccoglie attorno a Dylan Cianfarra, il bambino di appena sei anni morto dopo essere rimasto soffocato da un boccone di cibo.

I funerali sono in programma alle 11 nella chiesa della Madonna del Rosario. In concomitanza con la cerimonia, il Comune ha disposto il lutto cittadino dalle 11 alle 13: due ore durante le quali il paese osserverà un momento di raccoglimento in memoria del piccolo.

Telecamere Rai a Tagliacozzo, modifiche alla viabilità per le riprese de “Il Borgo dei Borghi”

Telecamere Rai a Tagliacozzo, modifiche alla viabilità per le riprese de “Il Borgo dei Borghi”

26 Settembre 2026
All’Aquila nasce l’Auditorium dell’Ordine dei Medici: Grimaldi, «Uno spazio aperto a tutta la comunità»

All’Aquila nasce l’Auditorium dell’Ordine dei Medici: Grimaldi, «Uno spazio aperto a tutta la comunità»

24 Settembre 2026

La notizia della sua morte ha lasciato sgomento e dolore. Una tragedia improvvisa, consumatasi mercoledì e che ha spezzato troppo presto la vita di un bambino. A salutarlo pubblicamente sono stati mamma Keily e papà Fernando, che hanno affidato al necrologio poche parole cariche di amore: «Dopo aver donato amore e sorrisi, troppo presto è volato in cielo».

Accanto all’annuncio, il volto sorridente di Dylan, scelto dai genitori per ricordarlo attraverso quell’espressione luminosa che oggi diventa il simbolo di una vita interrotta prematuramente. Questa mattina, dunque, Selva di Altino si fermerà. Non ci saranno parole sufficienti per raccontare una perdita così dolorosa: soltanto il silenzio, la vicinanza e il ricordo di un bambino che la sua famiglia e la sua comunità accompagneranno nell’ultimo saluto.

Tags: abruzzo
Share57Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication