Celano. Festa patronale dei Santi Martiri a Celano: Luchè in concerto in piazza IV Novembre. Il rapper Luchè sarà il nuovo ospite della festa patronale dei Santi Martiri di Celano. L’esibizione si terrà il 26 agosto nella centrale Piazza IV Novembre. L’annuncio ufficiale è stato dato oggi da Ivan Iacutone, manager e presidente del comitato dei festeggiamenti.
Luca Imprudente, in arte Luchè, è uno dei protagonisti della scena rap e urban italiana. Originario di Napoli, ha iniziato la carriera musicale con il duo Co’Sang. Oggi è un cantautore e produttore affermato. Durante il concerto del 26 agosto porterà sul palco le sue rime e i suoi brani di maggior successo per far cantare il pubblico.
L’artista partenopeo arriva in sostituzione di Fedez. Quest’ultimo doveva esibirsi inizialmente per l’occasione. Purtroppo non ha potuto confermare la sua presenza a causa di alcune complicazioni della sua malattia. L’organizzazione ha lavorato rapidamente per garantire un nuovo spettacolo e ha scelto Luchè per la serata.



