AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Tredicesima edizione della Duilio Run ad Atessa in una serata da non perdere nel ricordo di Duilio Fornarola

Redazione Abruzzolive di Redazione Abruzzolive
19 Giugno 2026
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Atessa. Tutto è pronto ad Atessa per ospitare al meglio uno degli appuntamenti più attesi del podismo in Val di Sangro. Sabato 20 giugno va in scena la tredicesima edizione del Trofeo Podistico “Città di Atessa” – Duilio Run, valevole come Memorial Duilio Fornarola, a dodici anni dalla sua triste scomparsa, per ricordare una figura che tanto ha dato in termini di presenza e passione al mondo amatoriale podistico abruzzese e non solo.

Per l’Asd I Lupi d’Abruzzo, società podistica atessana ‘doc’ presieduta da Massimo Petronio, la Duilio Run rappresenta non solo un momento di grande valore sportivo ma anche un motivo di orgoglio e un’occasione per valorizzare la propria immagine, non solo sul piano agonistico. Gli organizzatori hanno curato ogni minimo dettaglio e si preparano a vivere questo evento con entusiasmo, certi che la cittadinanza di Atessa e tutti i podisti partecipanti sapranno rispondere con la consueta partecipazione e calore.

Irregolare sul territorio italiano, espulso cittadino marocchino: accompagnato a Fiumicino dalla polizia

Notte di follia a Pescara: 33enne danneggia la porta del fidanzato e aggredisce gli agenti

19 Giugno 2026
Ambiente, biodiversità e futuro: gli studenti dell’Istituto “Alessandrini” di Teramo raccontano la transizione verde

Ambiente, biodiversità e futuro: gli studenti dell’Istituto “Alessandrini” di Teramo raccontano la transizione verde

19 Giugno 2026

Con il patrocinio del Comune di Atessa e dell’Assessorato allo Sport, l’evento omologato UISP e facente parte del Corrilabruzzo avrà come cuore pulsante piazza Garibaldi.

Il ritrovo è fissato alle 17:30 per i ragazzi (under 16) e alle 18:30 per gli adulti, mentre le partenze scatteranno rispettivamente alle ore 18:30 e alle ore 19:30. Il programma contempla la gara competitiva di 8 chilometri, una passeggiata non competitiva di 4 chilometri e varie distanze giovanili dai 70 ai 1500 metri in base all’età.

Saranno premiati i primi 5 assoluti maschili e femminili, i primi 3 di ogni categoria e le società più numerose, con un occhio di riguardo anche per quelle extraregionali. A tutti gli atleti sarà riservato il pacco gara, mentre per i più giovani sono previste medaglie per tutti i partecipanti.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication