AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Presentato il calendario degli appuntamenti estivi a Città Sant’Angelo

Redazione Abruzzolive di Redazione Abruzzolive
6 Giugno 2026
A A
137
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Città Sant’Angelo. E’ stato presentato il calendario degli eventi estivi a Città Sant’Angelo, un cartellone ricco di appuntamenti pronto ad accompagnare la bella stagione da giugno fino a fine settembre, con una lunga serie di eventi improntati alla tradizione, all’identità e allo sviluppo del territorio.

Il ricco programma parte già durante questo fine settimana, con Orgolio Angolano e la Merenda nell’Oliveta in programma da venerdì a domenica a Villa Cipressi. Il 6 giugno il premio letterario, mentre dal 12 al 14 torna la nuova edizione di Borgo Divino, con la degustazione delle migliori etichette nazionali e non solo lungo le vie del centro storico. 

Il vento fa volare via un gonfiabile: tre bimbi feriti, grave una bambina di 10 anni

Il vento fa volare via un gonfiabile: tre bimbi feriti, grave una bambina di 10 anni

26 Luglio 2026
Atto Aziendale Asl Teramo, Abruzzo Insieme: “Basta emergenze, serve programmazione sanitaria”

Atto Aziendale Asl Teramo, Abruzzo Insieme: “Basta emergenze, serve programmazione sanitaria”

26 Luglio 2026

Si prosegue con la festa dell’Annunziata dal 19 al 21 giugno, la notte romantica il 20 e l’evento dedicato alla passione per le Porsche il 27. Il 10 luglio c’è Diorama Festival, l’11 e 12 Angulum Comics, mentre ad agosto da segnalare deejay sotto le stelle l’8 e la notte bianca il 9. L’estate di Città Sant’Angelo tuttavia non finisce qui, perché a settembre torna Ciusa in Sport sabato 12, cos’ come i tradizionali appuntamenti con Cantine e Cortili il 18 e 19 e la storica Sagra dell’Uva, prevista per domenica 20.

Questi tuttavia sono solo alcuni degli eventi inseriti nel cartellone estivo, a cui si vanno ad aggiungere gli spettacoli teatrali, i concerti, il teatro dialettale e i momenti pensati per i più piccoli.

“Siamo pronti a vivere un’estate ricca che ci terrà compagnia da questo fine settimana fino a fine settembre” spiega l’Assessore alla Cultura Guerino De Bonis. “Abbiamo sviluppato un cartellone variegato pensato per tutte le fasce d’età. Gli eventi inseriti al suo interno sono pensati per valorizzare il territorio e per renderlo sempre più attrattivo, non solo per i residenti ma anche per i turisti. Dopo settimane di lavoro adesso siamo pronti a cominciare grazie al primo appuntamento con Orgolio Angolano”.

Poi interviene anche il Sindaco di Città Sant’Angelo Matteo Perazzetti: “Identità, tradizione e valorizzazione del territorio e delle sue bellezze: sono questi i cardini sui cui l’Amministrazione ha sviluppato il cartellone estivo, che prevede tanti eventi da questo fine settimana fino a fine settembre. Città Sant’Angelo è pronta a vivere un’altra estata frizzante e con un’ampia proposta, capace di coinvolgere grandi e piccini”.

Share55Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication