Teramo. Disagi alla circolazione notturna lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto. Per consentire attività programmate di ispezione e manutenzione del portale di uscita di Val Vibrata, dalle ore 22:00 di lunedì 9 alle ore 6:00 di martedì 10 febbraio sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra Teramo Giulianova Mosciano Sant’Angelo e Val Vibrata, in direzione Ancona.
Nel corso dell’intervento non sarà raggiungibile l’area di servizio “Tortoreto est”, situata all’interno del tratto interessato. Per motivi di sicurezza, sarà inoltre istituito il divieto di sosta all’interno dell’area di servizio a partire dalle ore 18:00 di lunedì 9 febbraio e fino alla completa riapertura.
Per i veicoli diretti verso Ancona, l’uscita obbligatoria sarà a Teramo Giulianova Mosciano Sant’Angelo. Da qui si dovrà seguire la segnaletica per la SS16, proseguire in direzione Ancona e rientrare in autostrada alla stazione di Val Vibrata.
Un’informazione utile per programmare per tempo gli spostamenti e ridurre i disagi alla circolazione nelle ore notturne.


