L’Aquila. Demolizione edificio in via Fonte Preturo, modifiche temporanee alla circolazione stradale.
In relazione ai lavori di demolizione di un aggregato edilizio ubicato in via Fonte Preturo, il Comando di Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza con la quale, nei giorni 9 e 10 febbraio 2026, vengono disposte modifiche temporanee alla viabilità nelle strade interessate dagli interventi.
In particolare, per il periodo compreso tra il 9 e il 10 febbraio 2026, dalle ore 8:00 alle ore 17:30, è prevista la chiusura temporanea della carreggiata in via Fonte Preturo con istituzione del divieto di transito veicolare, ad eccezione dei veicoli dei residenti di via Martiri di Filetto, e del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati. Nello stesso periodo, in via dei Vestini sarà istituito il senso unico alternato della circolazione veicolare.
Dalle ore 17:31 del 9 febbraio 2026 alle ore 7:59 del 10 febbraio 2026, in via Fonte Preturo, nel tratto interessato dai lavori, è previsto il restringimento temporaneo della carreggiata con istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e del senso unico alternato della circolazione veicolare.


