Roseto degli Abruzzi. Torna a Roseto degli Abruzzi l’importante iniziativa dedicata alla prevenzione senologica. Dal 19 al 23 gennaio prossimi, il camper mobile messo a disposizione dalla ASL di Teramo, grazie al supporto dell’Amministrazione Comunale, stazionerà in Piazza della Repubblica per permettere a tutte le donne interessate di effettuare una mammografia di screening comodamente in centro.
Il servizio sarà attivo per tutto il periodo indicato con i seguenti orari: la mattina dalle 8:30 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00.
Questa iniziativa, come ricordato anche dalla ASL, è rivolta in particolare alle donne tra i 50 e i 69 anni. L’esame è completamente gratuito, non richiede l’impegnativa del medico e, grazie a questa unità mobile, non sono previste liste d’attesa. È un’occasione preziosa per prendersi cura della propria salute a pochi passi da casa.
Per informazioni, dubbi o per prenotare il proprio appuntamento, è possibile contattare il Numero Verde 800 – 210002 (attivo dal lunedì al venerdì ore 9-21 e il sabato ore 9-17) oppure scrivere una mail a informazione.screening@ aslteramo.it.


