Teramo. La concessionaria Strada dei Parchi ha comunicato che, per verifiche tecniche alla galleria Cartecchio, nella notte tra il 15 e il 16 gennaio saranno disposte temporanee chiusure lungo l’autostrada A24, in corrispondenza degli svincoli di Teramo Est e Val Vomano/Roseto.
Nel dettaglio, dalle ore 22.00 di giovedì 15 gennaio alle ore 6.00 di venerdì 16 gennaio, sarà interdetta la rampa di accesso alla città di Teramo sia per i veicoli provenienti dall’autostrada A24 sia per quelli in arrivo dalla SS 80 Teramo–Mare. Contestualmente, sarà chiusa anche la rampa di accesso all’autostrada A24 in direzione L’Aquila/A25/Roma e Teramo–Mare per il traffico proveniente da Giulianova.
Durante il periodo di chiusura, sia per il traffico diretto verso la viabilità ordinaria della città di Teramo sia per quello diretto verso l’autostrada A24 e la Teramo–Mare, sarà comunque possibile utilizzare le rotatorie presenti sulla viabilità ordinaria, che consentiranno l’accesso alternativo alle principali direttrici.
Sempre nella stessa fascia oraria, per esigenze di manutenzione, sarà inoltre disposta la chiusura della rampa di uscita dall’autostrada A24 dello svincolo di Val Vomano/Roseto, limitatamente ai veicoli provenienti da Teramo/SS 80 e diretti verso la viabilità ordinaria. In questo caso, gli utenti potranno utilizzare come percorsi alternativi gli svincoli di Teramo Ovest o di Basciano, proseguendo sulla viabilità ordinaria.
Strada dei Parchi invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare per tempo i propri spostamenti, tenendo conto delle limitazioni previste durante le ore notturne.


