L’Aquila. Sarà il Palasport Papa Giovanni XXIII di Paganica a fare da cornice a “Merry Christmas in Pedana”, l’appuntamento natalizio promosso dall’A.S.D. Sensazione di Movimento che, anche quest’anno, apre le porte alla comunità per raccontare un percorso fatto di sport, crescita e condivisione, coinvolgendo atlete, famiglie e appassionati del territorio.
Protagoniste della serata saranno le giovani ginnaste dell’Associazione, che attraverso le esibizioni dei diversi corsi porteranno in pedana il lavoro svolto nel corso della stagione. Le performance sono pensate per valorizzare i progressi tecnici raggiunti, ma anche per restituire il percorso educativo e formativo che accompagna l’attività sportiva quotidiana.
L’evento si inserisce nel clima festivo del periodo natalizio e sarà arricchito dalla presenza simbolica di Babbo Natale, un elemento pensato per coinvolgere in particolare i più piccoli e rendere lo spettacolo un momento di partecipazione condivisa, capace di unire sport, divertimento e spirito di comunità.
La realizzazione di “Merry Christmas in Pedana” è resa possibile anche grazie alla collaborazione di alcune realtà del territorio che sostengono l’attività dell’Associazione: Edilfrair Costruzioni Generali Spa., Grimaldi Immobiliare – Agenzia L’Aquila di Maurizio Costanzi, Assoservizi – Studio Avv. Ferdinando D’Amario ed Ennequadro Ingegneria Snc. Un supporto che consente all’A.S.D. Sensazione di Movimento di portare avanti il proprio programma sportivo e formativo in vista della stagione 2025/2026.
La serata si concluderà con un momento di saluto e di scambio di auguri aperto a tutti i presenti, a suggello di un appuntamento che conferma il valore dello sport come occasione di crescita, aggregazione e condivisione per l’intera comunità.


