Vasto. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 18.45, la cattedrale di S. Giuseppe in Vasto ospiterà un concerto di raccolta fondi in favore della lotta ai tumori in età pediatrica e giovanile.
‘Un dono per la vita’, questo il titolo dell’evento promosso dal Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna, che vedrà protagonista un connubio di esperienze canore e musicali da non perdere. Infatti, chi vorrà aprire il suo cuore e sostenere la causa potrà ricevere in cambio le emozioni del canto di due cori di natura diversa, dal canto popolare de Le Voci del Vastese diretto dalla Maestra Maria Del Bianco a quello Gospel del The New Gospel Choir diretto dal maestro Daniele Delli Carri.
‘Purtroppo la piaga dei tumori in età pediatrica e giovanile è qualcosa di tangibile e noto a tutti noi – dice Antonio Muratore, presidente del Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna – tant’è che per i Lions di tutto il mondo rappresenta una delle otto cause umanitarie globali cui va riservato un impegno primario. E il nostro Club da anni promuove iniziative per raccogliere fondi per la lotta a queste patologie che dilaniano gli individui, ma anche le famiglie. Di qui l’invito a tutti a partecipare e a donare con un cuore grande.’



