AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Grande successo per il Trail dell’Acqua Puzza a Castel di Sangro

Redazione Abruzzolive di Redazione Abruzzolive
10 Novembre 2025
A A
133
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Castel di Sangro. Grande successo per il Trail dell’Acqua Puzza a Castel di Sangro. Di Sante si conferma alla T.A.P. Race.

Cambia la distanza ma non cambia il vincitore al Trail dell’Acqua Puzza-T.A.P. Race che si è disputato a Castel di Sangro. Gli organizzatori hanno portato la distanza principale a 25 km per un dislivello di 1.450 metri e la vittoria è andata ancora a Donatello Di Sante, vincitore anche lo scorso anno sui 14 km. 2h03’41” il suo tempo finale che lo conferma protagonista assoluto sulla scena abruzzese dell’offroad. Seconda piazza per Luigi Conte a 45”, molto più lontani gli altri, con Enrico Ranallo terzo a 5’14” davanti a Pardo La Serra a 7’40” e Simone Cerulli a 9’38”.

In funzione il nuovo ortopantomografo all’ospedale di Atri

In funzione il nuovo ortopantomografo all’ospedale di Atri

10 Novembre 2025
Migranti bloccati all’Aquila, dormono sotto la Prefettura

Rubate le coperte ai migranti accampati all’Aquila: gara di solidarietà tra i cittadini per aiutarli

10 Novembre 2025

Nella gara femminile prima piazza per Ecaterina Sevcenco (Briganti d’Abruzzo) in 2h52’13” davanti a Annachiara Cisaria a 5’36” e a Marta Maria Jurek (Majella Sporting Team) a 16’41”.

Nella prova di 15 km per 750 metri, che assegnava anche i titoli regionali Uisp di trail corto, successo per Nicola Armanetti in 1h18’01”, con Carlo Silvagni (Live Your Mountain) secondo a 1’12” e Maurizio D’Andrea (Alto Sangro Zero Gravity, la società organizzatrice) terzo a 2’18”. A Chiara Di Martino (Full Spectrum Academy) la gara femminile in 1h47’17” seguita da Paola Cocuzzi (Alto Sangro Zero Gravity) a 4’30” e da Eldina Iallonardi a 5’20”.

Quasi 200 gli arrivati fra le due prove, a conferma di quanto la prova di Castel di Sangro sia amata dal popolo dell’offroad regionale e non solo. La sua riuscita è stata merito anche di tutti coloro che hanno contribuito fattivamente alla sua realizzazione, associazioni, sponsor, ma soprattutto i volontari sparsi sul percorso. Appuntamento al prossimo anno, per un’edizione ancora più in grande.

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication