Bellante. Travolta mentre attraversa, muore la 58enne Rosanna Pigliacampo: la conducente si costituisce. Pigliacampo, volontaria della Protezione civile di Campli, è stata travolta ieri mattina, per lei non c’è stato nulla da fare. Per diverse ore è stata caccia all’auto che dopo l’investimento era fuggita.
Poi nel pomeriggio la svolta, una donna si è presentata in Questura insieme al suo avvocato dichiarandosi responsabile. La donna è stata interrogata dal PM di turno della Procura di Teramo. La sua auto è stata sequestrata.
Rosanna Pigliacampo ed era originaria di Campli. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava attraversando la statale, quando è stata travolta da un’autovettura, il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso alla vittima. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 del presidio di Teramo e i carabinieri del nucleo radiomobile, ma per la 58enne non c’è stato nulla da fare.
Il pirata della strada ha proseguito la sua corsa senza fermarsi e prestare soccorso. Sull’asfalto uno specchietto: poco distante il corpo senza vita della donna. Sul posto mezzi di soccorso, vigili urbani e i carabinieri che indagano a partire dal visionare le videocamere presenti in quel tratto di strada. Inutili i tentativi di rianimazione della donna.
Incidente mortale, donna travolta e uccisa all’alba: il conducente non si ferma



