Chieti. Dopo anni di brillante esercizio in Via A.Pollione, detta Via degli Orefici, la storica gioielleria ROSSI GIOIELLI è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Il negozio si trasferisce al civico 3-5, sempre nella stessa via, con uno spazio rinnovato, elegante e pensato per offrire un’esperienza ancora più raffinata ai suoi clienti, da anni accolti con disponibilità e professionalità.
L’inaugurazione ufficiale si terrà il 25/10/2025 dalle ore 17.30. Sarà un’occasione speciale per scoprire le nuove collezioni, brindare insieme e celebrare il percorso di un’attività, che da anni è sinonimo di qualità, artigianalità e passione.
Ha dichiarato l’orafo Silvano Rossi “Abbiamo voluto dare nuova luce alla nostra gioielleria, mantenendo il cuore della nostra identità, offrendo uno spazio più ampio, luminoso e visibile. Siamo felici di restare nella via, che ci ha visto crescere, e non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti nella nuova sede, in un ambiente che rispecchia la nostra evoluzione, che unisce tradizione e contemporaneità”.