Martinsicuro. Violento schianto nella tarda serata di ieri, muore un papà di 47 anni: ferito il figlio.
Un gravissimo incidente si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 22.30 a Martinsicuro. Nell’incidente mortale ha perso la vita un 47enne di San Benedetto del Tronto e residente ad Acquaviva Picena.
L’uomo stava uscendo dal piazzale di un ristorante situato lungo la Statale 16, al volante di un Suv, quando, la sua auto è stata centrata da una Mercedes Classe A. Le cause dello schianto sono in corso di accertamento.
Lo scontro è stato molto violento, entrambe le auto sono andate completamente distrutte. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Martinsicuro e il personale sanitario del 118, ma per il 46enne non c’è stato nulla da fare.
Il figlio di 11 anni della vittima, che era a bordo della macchina, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sarebbero serie.
Nella vettura c’era anche la moglie dell’uomo, poi deceduto, che non ha riportato particolari conseguenze. Il mezzo con a bordo l’uomo morto usciva dal parcheggio di un ristorante quando è stato centrato in pieno da una vettura che transitava sulla Statale adriatica.
Secondo una prima ricostruzione, gli occupanti dell’altra auto si sarebbero dileguati a piedi, ma le dinamiche e le cause sono al vaglio dei carabinieri.