L’Aquila. Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Carispaq nella seduta di insediamento ha eletto all‘unanimità il dottor Pierluigi Panunzi Vicepresidente dell’Istituzione. La nomina è una riconferma per Panunzi che ha ricoperto lo stesso incarico nel precedente mandato.
“Esprimo le mie più vive congratulazioni al Consigliere Panunzi a cui formulo i migliori auguri per un incarico che proseguirà con l’impegno e la passione già dimostrata – ha dichiarato il Presidente della Fondazione Carispaq Fabrizio Marinelli. Questa scelta conferma l’attenzione dell’Istituzione ad assicurare all’interno dei suoi organi un’equilibrata rappresentanza delle varie aree di cui si compone la provincia aquilana ed è un segno di vicinanza alle istanze delle Comunità”.
“Prosegue il mio impegno a sostegno dello sviluppo socio economico della provincia dell’Aquila ed in particolare della Marsica – ha dichiarato il neo Vicepresidente Panunzi – in un momento che ci vede tutti proiettati verso il prossimo anno, quando la città capoluogo sarà Capitale Italiana della Cultura, con l’auspicio che tutta la provincia possa beneficiare delle progettualità e delle ricadute legate a questo evento”.