Roseto degli Abruzzi. Leonardo Di Loreto, il mistero si infittisce, si scava nel mondo di internet, tra le ipotesi gioco erotico finito male.
Di Loreto, 27 anni, è stato trovato senza vita domenica scorsa, nella sua casa di Roseto, seduto davanti al computer con indosso una maschera antigas collegata ad un liquido refrigerante.
Tra le sue cose, come riporta Il Messaggero, sono state trovate tute in lattice, collari, pettorine e la maschera da cagnolino da “puppy player”. Ma chi sono i puppy player? Uomini e donne che amano indossare maschere da cagnolini per poi giocare in piscine di palline e farsi accarezzare dal loro “handler”.
Gli investigatori indagano a 360 gradi per sondare tutti gli aspetti di quello che ad oggi appare un giallo inquietante. Diverse le ipotesi, suicidio, istigazione al suicidio, incidente, malore o gioco erotico finito male. Non si esclude che Di Loreto, quella tragica sera, stesse partecipando a una challenge social.
Sul cui corpo non sono comunque stati trovati segni evidenti di violenza. Ma a chiarire altri aspetti cin penserà l’esame autoptico che è in programma per domani.
Al vaglio sia il computer che il telefonino del ragazzo, oltre che la maschera antigas e la bomboletta che conteneva il liquido refrigerante.