Teramo. Un uomo di 37 anni, D.A., originario di Sant’Egidio alla Vibrata, è stato trovato morto nella notte tra il 17 e il 18 agosto all’interno di un’abitazione privata in località Villa Ricci, via Tario Rufo n. 61, a Sant’Omero.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle stazioni di Nereto e Colonnella, su richiesta del personale del 118, che aveva già constatato il decesso nella camera da letto dell’uomo. I primi accertamenti medico-legali condotti sul posto hanno escluso cause violente: il corpo non presentava lesioni evidenti riconducibili a eventi traumatici.
I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo hanno effettuato un sopralluogo e una perquisizione dell’abitazione con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga del Comando Provinciale di Chieti, senza riscontrare anomalie. I test tossicologici eseguiti sui proprietari dell’abitazione hanno dato esito negativo.
Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Nereto, del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo e dell’aliquota operativa del N.O.R. della Compagnia di Alba Adriatica. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo per l’autopsia, disposta dal pubblico ministero di turno, dottoressa Medori, che chiarirà le cause del decesso.