L’Aquila. Lo scorso mercoledì 23 luglio, la Uosd di Riabilitazione Territoriale che si trova nella struttura G8 dell’Ospedale “San Salvatore” dell’Aquila e che è diretta dal dottor Antonello Bernardi, ha ricevuto in dono un computer da parte dell’impresa aquilana Marzi Costruzioni S.R.L.
A consegnare il dispositivo è stato Giovanni Marzi, amministratore delegato della nota azienda edile, accompagnato dal segretario regionale della Fesica–Confsal Abruzzo, Marcello Vivarelli, da sempre vicino alle realtà sanitarie e ai lavoratori del comparto.
Il computer è stato simbolicamente affidato alla professoressa Irene Ciancarelli, figura di riferimento della struttura.
“Si tratta di un piccolo gesto – ha dichiarato Vivarelli – ma di grande significato. Ringrazio la ditta Marzi S.R.L. per la sensibilità dimostrata. Supportare con strumenti concreti chi lavora ogni giorno per la cura e il recupero dei pazienti è un dovere civile e morale. Continueremo a sostenere, con ogni mezzo, le strutture sanitarie e i loro operatori”.