AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Consiglio comunale: approvata la variante per i nuovi loculari al cimitero di Genzano

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
28 Luglio 2025
A A
133
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’assessore Magnacca alla presentazione della 55esima edizione della mostra dell’artigianato di Guardiagrele

29 Luglio 2025
InnovAzioni: al via le candidature per il contest nazionale organizzato da Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

InnovAzioni: al via le candidature per il contest nazionale organizzato da Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

29 Luglio 2025
L’Aquila. Ha avuto il via libera unanime del Consiglio comunale dell’Aquila la variante semplificata, che sblocca il progetto per la costruzione di un nuovo loculario nel cimitero di Genzano di Sassa. Sottoscritta dall’assessore Fabrizio Taranta, il progetto prevede la realizzazione di 250 nuovi loculi nella struttura della frazione in questione, con un importo complessivo di 595mila euro.
“Con l’approvazione odierna da parte del Consiglio comunale – ha osservato l’assessore Taranta – si compie un ulteriore passo in avanti per la realizzazione di un nuovo loculario nel cimitero di Genzano di Sassa, un’opera necessaria per andare incontro a quelle che sono le esigenze dalla comunità che risiede nella frazione. L’intervento per questo nuovo loculario, insieme alla recente delibera per il cimitero di Bagno e alla realizzazione dei recenti loculari in diverse frazioni della città, è la conferma dell’attenzione che in questi anni l’intera amministrazione ha riservato alla programmazione e gestione dei cimiteri del nostro comune”.
L’Aula ha poi dato il via libera all’accettazione della concessione in diritto di superficie da parte della parrocchia San Giovanni Battista di Camarda, necessaria per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria del campo di calcio della frazione. La delibera è stata illustrata dall’assessore Vito Colonna.
In apertura dei lavori, il presidente Roberto Santangelo ha presentato il Garante dei diritti delle persone anziane, figura approvata di recente dal Consiglio e nominato dal sindaco Biondi, Mauro Tordone, che ha tenuto un intervento.
Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication