Pescara. Calcio a 7: Cral TUA Abruzzo Autoferrotranvieri si è laurea campione d’Italia 2025. Dal 26 al 29 giugno si è svolto a Palermo il 10° Torneo Autoferrotranvieri Ancam di Calcio a Sette. La rappresentativa Cral TUA Abruzzo guidata dal Mister Anzellotti, dopo essere arrivata seconda nel proprio girone ha sconfitto in semifinale il Palermo per 4-0 con reti di Tucci, Marroncelli e doppietta di Rossi V.
In finale contro ATAC Roma non sono bastati i tempi regolamentari finiti 2-2 con reti di Marroncelli e Persichitti. Dopo i calci di rigore Cral TUA Abruzzo Autoferrotranvieri si è laureata Campione D’Italia 2025 raggiungendo un splendido risultato che mancava da sei anni. Un ringraziamento speciale al Presidente della TUA Gabriele De Angelis e il Direttore Generale Max Di Pasquale. Tutta la dirigenza Cral TUA Abruzzo settore Calcio nei nomi di Pasetti L.(Presidente Cral TUA Abruzzo), Di Federico G, Di Pardo M., Di Giovanni C. e Rossi A.
Componenti della squadra: Di Federico Gabriele, Anzellotti Massimiliano, Angelozzi Emanuele, D’Alessandro Pierfrancesco, Salce Andrea, Fiorito Claudio, Delle Monache Simone, Rossi Vincenzo, Pierdomenico Marco, Di Pardo Maurizio. Trippardella Guido, Rossi Antonio, Marroncelli Francesco, Bartoloni Giorgio, Delli Castelli Simone, Persichitti Loris, Tucci Andrea, Pasetti Luciano.