Pescara. Cresce l’attesa per il match d’andata del secondo turno nazionale dei play off di Serie C: domani sera alle 18.15, allo stadio Benelli di Pesaro, il Pescara sarà impegnato contro la Vis in una sfida ad alta tensione. I tifosi biancazzurri si sono fatti trovare pronti: esauriti in poche ore tutti i biglietti del settore ospiti, segnale di una partecipazione calorosa e compatta.
Sul piano tecnico, mister Silvio Baldini ritrova capitan Riccardo Brosco dopo il turno di squalifica, con il suo rientro ormai certo al centro della difesa. Potrebbe scattare una chance dal primo minuto anche per Gaetano Letizia. A centrocampo, si profila un duello tra Valzania e Meazzi per una maglia da titolare, mentre in attacco spazio confermato per Merola e Ferraris. Ballottaggio aperto tra Bentivegna e Cangiano per completare il tridente.
La squadra ha svolto oggi la rifinitura a porte chiuse presso lo stadio ‘Ughetto Di Febo’ di Silvi, nel massimo riserbo. Da testa di serie, il Pescara potrà beneficiare del doppio risultato favorevole: basterà un pareggio nel computo complessivo delle reti segnate nelle due gare, in quanto non sono previsti supplementari.
Il ritorno è in calendario mercoledì 21 maggio, alle ore 20, allo stadio Adriatico. La società ha comunicato che non si terrà la consueta conferenza stampa prepartita dell’allenatore.