Pescara. Il segretario nazionale della Cgil, Maurizio Landini, sarà in Abruzzo e Molise nell’ambito della mobilitazione “La libertà è partecipazione”, promossa dal sindacato in vista dei referendum dell’8 e 9 giugno prossimi.
Martedì 6 maggio, Landini sarà a Pescara: alle ore 9:30 parteciperà all’assemblea presso Luxottica e alle ore 11:00 all’iniziativa pubblica nella Sala consiliare del Comune. Nel pomeriggio dello stesso giorno, il segretario sarà a San Salvo: alle ore 16:30 per l’assemblea presso Pilkington (accredito obbligatorio) e alle ore 18:00 in piazza Papa Giovanni XXIII per un incontro con la cittadinanza (in caso di pioggia l’evento si terrà presso il Palazzetto dello sport, in via F. Magellano, San Salvo).
Mercoledì 7 maggio, invece, Landini sarà a Campobasso: alle ore 9:00 incontrerà lavoratori e studenti presso l’aula Modigliani della Facoltà di Economia dell’Università del Molise, e alle ore 11:00 parteciperà a un incontro con la cittadinanza in piazza Vittorio Emanuele II (antistante il Municipio).