AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Luco dei Marsi sotto shock per il tentato femminicidio della giovane mamma, De Rosa: grande sgomento

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Aprile 2025
A A
202
condivisioni
1.6k
letture
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. La comunità di Luco dei Marsi sotto shock dopo il terribile episodio di sangue avvenuto ieri, un 34enne di origine marocchina ha accoltellato alla gola la sua ex, 38enne madre di un bimbo, che ora lotta in un letto di ospedale. La sindaca Marivera De Rosa: “Non ci sono parole per descrivere lo sgomento per una simile violenza”.

 

Marco De Luca, raccolta fondi in suo onore per la Croce Rossa di Carsoli

Marco De Luca, raccolta fondi in suo onore per la Croce Rossa di Carsoli

7 Giugno 2025
Concorso letterario Padre Osvaldo Lemme, la premiazione nel carcere di Sulmona con la delegazione da Celano

Concorso letterario Padre Osvaldo Lemme, la premiazione nel carcere di Sulmona con la delegazione da Celano

7 Giugno 2025

“Abbiamo da poco appreso del grave fatto di sangue che ha visto vittima una giovane donna nel nostro paese. Dalle informazioni ricevute la situazione permane critica, e ne seguiamo gli sviluppi. Non ci sono parole per descrivere lo sgomento per una simile violenza, e il nostro pensiero va a lei, anche madre di un bimbo, con l’auspicio che sia presto fuori pericolo e possa guarire fisicamente e psicologicamente dalle ferite che questa terribile vicenda le ha inferto”. Ha dichiarato la sindaca De Rosa.

 

“Altra considerazione però, urge, e al riguardo le parole invece sarebbero fin troppe, e nessuna gentile. Sono quelle che suscitano certi commenti, rivoltanti. La privacy impone regole, però: a certi soggetti ricorderei quanta ragione hanno certi detti, ed è proprio vero che “alla fine la peggio ruota è proprio quella che fa rumore…” (ditevela in luchese, e ditevi pure che siete senza vergogna, meno male che chi vi legge vi conosce). Poi: a certi che ritengono “abbandonato il paese/centro/rione/panchina”, ricordo che mai come in questi anni Luco ha avuto un sistema di vigilanza e controllo esteso e funzionale, e li invito a rinfrescarsi la memoria su cos’è stato in tempi precedenti. Ah, le ronde forse sono legali in altri luoghi, non qui. A seguire: a certe menti sensibili che ritengono pericoloso (nientemeno) venire a Luco dei Marsi, consigliamo di fare un giro in certi paesi/città, dove la criminalità è davvero un problema (nel mondo reale, insomma, non in quello immaginario che è di ispirazione giusto per scrivere due b.ate su questi comunist@cci qua…), figurarsi che diverse videocamere abbiamo dovuto comprarle con soldi dell’ ente perché risulta da anni un tasso di criminalità troppo basso per ottenere fondi ministeriali… Detto questo, e detto questo con profondo dispiacere e disgusto per dover puntualizzare certe cose a fronte di un fatto così orribile: proprio non riuscite ad averne per il vostro paese, ma abbiate rispetto per le vittime, per la giovane donna che lotta per la vita e per tutte le persone, a partire da suo figlio, coinvolte in quella che è una tragedia dalle conseguenze, comunque vada, devastanti”.

Taglia la gola alla ex per gelosia: arrestato per tentato omicidio, lei è grave

Tags: abruzzoluco dei marsitentato feminicidio
Share81Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication