AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

In centinaia al Parco del Castello per la staffetta 4×3

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
31 Marzo 2025
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Centinaia i partecipanti alla ‘staffetta 4×3’ che ha inaugurato il calendario di ‘L’Aquila insieme per lo sport’, il cartellone di eventi annuali promossi dall’assessorato allo Sport del Comune dell’Aquila, con tanto di logo ‘Capitale Cultura 2026’.

Ieri mattina, i sentieri del parco del Castello, nel centro cittadino, hanno ritrovato la prova non competitiva con squadre composte da 4 frazionisti, di cui almeno una donna. Tre chilometri (2,7 in realtà Garmin alla mano) da percorrere per squadra quattro volte, con un’organizzazione a cura dell’Atletica Abruzzo L’Aquila, con il coordinamento del presidente Valter Paro e della vicepresidente Annalisa Taballione, insieme a Francesco Fernicola, Danilo Valloni, Stefano Canali e altri collaboratori. A vincere, per il terzo anno consecutivo, una delegazione della Usa Sporting Club Avezzano. La società avezzanese ha schierato due formazioni, portando a casa il primo e il quarto posto assoluto. Primo posto per il quartetto composto da Emma Cardarelli, Enrico De Paolis, Mohammed Lamiri e Mirko Fantozzi.

Scontro auto-camion sull’A14, muore autista del tir

Va a Pescare e non torna, 44enne trovato senza vita dai genitori sulla riva del fiume

26 Agosto 2025
Anna Seccia dona opera al museo Etnografico di Bomba

Anna Seccia dona opera al museo Etnografico di Bomba

26 Agosto 2025

Buona anche la prova della seconda squadra marsicana, formata da Daniela Leonardi, Gabriele Piccolini, Andrea Pompei e Alessandro Felli. Secondo posto, nella classifica generale, per la squadra di Sassa (ciascun nome delle formazioni aquilane era un omaggio a località del capoluogo) con Francesca Pesce, Edoardo Carrozzi, Marco Pezzopane e Alessio Santarelli. Terzo posto per L’Aquila Est (Chiara Benedetti, Carlo Silvagni, Davide De Paulis, Piergiorgio Alfonsetti); quinta la squadra della Torretta (Maria Elena Camorchia, Giampiero Tartaglia, Fabrizio Dell’Isola, Pierpaolo Silvestri). Grande la partecipazione alla 4×300 metri dei settori giovanili, con 108 presenze di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Quattro le società sportive presenti: Academy Atletica Abruzzo (organizzatrice con il coordinamento di Marzio Iacobucci e Pierluigi Panza), Atletica L’Aquila, Usa Sporting Club Avezzano e Atletica Val Pescara.

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication